Auguri di Buon Anno
da mons. Giovanni Maddamma
Carissimi fratelli e sorelle, Pace e Bene, Ave Maria!
Con l’inizio di questo nuovo anno, il mio cuore è colmo di gioia nel porgere a ciascuno di voi i più sinceri auguri per un 2025 ricco di grazia, pace e amore. Possa il Signore Gesù illuminare i nostri passi, rendendo ogni giorno un’opportunità per crescere nella fede e nella carità.
Le sfide che ci attendono non mancheranno, ma insieme, uniti nel nome di Gesù e sotto lo sguardo materno di Maria, possiamo affrontarle con coraggio e speranza. L’anno trascorso, il 2024, ha portato con sé dolori e gioie, ma è proprio nei momenti più difficili che siamo chiamati a volgere lo sguardo alla croce, unica certezza della nostra vita. Rimanete saldi nella preghiera, certi che Dio non ci abbandona mai e cammina sempre accanto a noi. Vi invito a essere autentici testimoni della speranza cristiana, portando il Vangelo nelle vostre famiglie, nei luoghi di lavoro e in ogni angolo della vostra vita.
Con grande affetto, affido ciascuno di voi alla protezione della Vergine Maria, Madre del nostro Salvatore. Affido alla Vergine e Madre Maria il mio nuovo impegno pastorale come Vescovo della Diocesi di Bari e della Diocesi del Mercurion in Calabria, affidandogli anche il cammino della Fraternità di San Francesco. Invoco su tutti voi e sulle vostre famiglie la benedizione di Dio Onnipotente: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Al Clero della Chiesa Ortodossa Italiana, al Metropolita Ortodosso Mons. Filippo Ortenzi e a tutti i fratelli nell’Episcopato, ovunque si trovino, desidero rivolgere il mio augurio per un 2025 pieno di pace, amore, unità e speranza. Che la luce di Gesù e Maria vi accompagni sempre, portando serenità e gioia nel vostro cammino.
Buon anno a tutti, con un caloroso abbraccio nel Signore.
Nessun commento:
Posta un commento