Translate

martedì 18 dicembre 2018

Sponsorizzato dal Papa voleva mettere una bomba in Vaticano

Sponsorizzato dal Papa 
voleva mettere una bomba in Vaticano

Come è noto la Chiesa CattoComunista Vaticana non si interessa più della difesa della Fede ma, in maniera monomaniacale, si occupa unicamente della difesa dell'accoglienza delle orde extracomunitarie (per il quale ha inventato il termine migranti subito ripreso dai pennivendoli al servizio della Plutocrazia mondialista e antinazionale perché reputato più politicamente corretto di immigrati clandestini). Ciò è dovuto, forse, al fatto che non sono pochi i membri del clero cattolico interessati di più ad accogliere aitanti e muscolosi negroni che seguire le poche vecchiette che, sempre in numero decrescente, ancora bazzicano le loro chiese. Ebbene, siamo rimasti sbalorditi leggendo che uno di questi immigrati, per il quale la Chiesa Cattolica nel nome dell'accoglienza chiedeva protezione umanitaria, e in nome anche del quale, ha ingaggiato una crociata contro quel satanasso di Salvini, non nutriva alcuna riconoscenza per le battaglie condotte in suo favore. Abbiamo appreso infatti dai giornali che il sig. Mohsin Omar Ibrahim, profugo somalo,  entrato illegalmente nel nostro Paese, è stato arrestato perché per il prossimo Natale voleva mettere delle bombe nelle Chiese d'Italia con la speranza di riuscire a metterla una anche in Vaticano.... Detto terrorista era sbarcato in Sicilia, poi ha vissuto per molto tempo, a nostre spese (euro 37,50 al giorno, vitto + alloggio + paghetta) nello Sprar di Bari, dove frequentava una moschea. Ovviamente, come più volte richiesto dalla Chiesa Cattolica e dalle forze antinazionali (liberalcapitaliste globaliste e sinistre internazionaliste) aveva avuto un permesso per morivi umanitari.
Da una intercettazione effettuata dalla Polizia dopo la strage di Strasburgo, questo sedicente migrante richiedente asilo con permesso per motivi umanitari così esprimeva il suo senso di riconoscenza alle Ong che lo hanno raccattato in mare, al Governo Italiano che lo ha ospitato e alla Chiesa che si batte più per difendere più i suoi diritti che, come sarebbe ovvio, la sicurezza dei propri fedeli: "Quello che uccide i cristiani, i nemici di allah, è un nostro fratello"

La Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala è l'unica realtà religiosa che si batte per la difesa della cultura, della Fede, delle tradizioni e della VITA dei cristiani.
Aiutateci ad aiutarvi - venite con noi: chiesaortodossaitaliana@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento