MONTEGIORGIO (FM)
Divina Liturgia e benedizione dei cavalli
Divina Liturgia e benedizione dei cavalli
L'altare della Chiesa di Montegiorgio (FM)
Domenica 29 settembre alle ore 11, presso la Chiesa fatta costruire dalla signora Adelina Giorgetti, di venerata memoria, a Montegiorgio (Fermo) in via Santo Stefano n.8, durante il la Divina Liturgia in Rito Gallicano
Italico officiata dai vescovi: Filippo delle Terre di Roma
(al secolo Filippo Ortenzi) e Antonio di Ravenna (al secolo Antonio Berardo) verrà ordinato Diacono il Portavoce della Chiesa Stefano Capponi
di Ascoli Piceno. Stefano Capponi, di professione giornalista e cameraman è una persona attiva nell'apostolato ortodosso nelle Marche, Abruzzo ed Umbria e dirige la Missione Ortodossa Sant'Emidio di Ascoli di Ascoli e Provincia.
il nostro Portavoce e futuro diacono Stefano Capponi
La Chiesa di Montegiorgio è stata costruita a spese della signora Santina Giorgetti, detta Adelina, donna di grande fede e in odore di santità, per la quale è stato aperto presso il Santo Sinodo della nostra Chiesa un processo di glorificazione. Sono tantissime le testimonianze di persone che hanno avuto benefici da questa signora, come testimoniano i numerosi ex voto dei quali è in possesso la famiglia.
Dopo la Liturgia i vescovi Filippo e Antonio, accompagnati dal diacono Stefano e dalla diaconessa Gabriela si recheranno al Centro Ippico Conte Manini dove si procederà alla benedizione dei cavalli.
Nessun commento:
Posta un commento