Translate

lunedì 22 aprile 2019

STRAGE DI CRISTIANI NELLO SRI LANKA

STRAGE DI CRISTIANI NELLO SRI LANKA



                                         Nel mentre la cristianità piange per la strage di cristiani nello SRI LANKA (circa 600 morti ed oltre  800 feriti) il Papa finalmente ha espresso cordoglio per i neomartiri cristiani, ma non ha avuto il coraggio  di dire una parola di condanna contro il terrorismo islamico (forse che detta strage l'avessero fatta i marziani?).
                                         Per non smentirsi, dobbiamo rilevare che in piazza San Pietro, dopo essere uscito dalla camera di riflessione, dall'alto del balcone papale ha continuato ad attaccare quelli che chiudendo i porti impediscono l'invasione afro-islamica della nostra Patria.
                                         Nello stesso istante un immigrato clandestino senegalese, venuto con i barconi e per ben due volte espulso (ma non se ne è mai andato) aggrediva al grido di Allah Akbar due poliziotti a Torino.
                                         Scriveva San Paolo di Tarso ai Tessalonicesi: "nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà essere rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione..."(2Ts 2,3).
                                         Una domanda ci sorge spontanea: e se l'uomo iniquo profetizzato da San Paolo fosse già tra noi e si ammantasse del titolo di Vicario di Dio in terra?

Cari Fratelli in Cristo, nostro Salvatore, raccogliamoci nella preghiera  memoria dei martiri cristiani dello Sri Lanka

                                         Concedi, o Signore, il riposo all'anima dei tuoi servi nella tua beata sede, dove tutti i tuoi Santi riposano, poiché Tu solo sei immortale.
                                         Tu sei quel Dio che discendesti al limbo e liberasti dalle pene i prigionieri, Tu stesso, Salvatore concedi il riposo anche all'anima dei tuoi servi.
                                        Tu sola pura e immacolata Vergine che per virtù dello Spirito Santo concepisti Dio, intercedi per la salvezza delle anime dei tuoi fedeli cristiani assassinati dalla barbarie islamica.


Nessun commento:

Posta un commento