Translate

venerdì 15 gennaio 2021

Sulla RAI Pinocchio è ermafrodita e la Bella Addormentata lesbica

Sulla RAI Pinocchio è ermafrodita

e la Bella Addormentata lesbica



Diresti mai ai tuoi figli che Pinocchio era ermafrodita o che la Bella Addormentata nel Bosco si è svegliata con il bacio di una principessa lesbica? 

Non penseremmo mai a queste assurdità diseducative, eppure proprio questo tipo di propaganda gender è stata trasmessa dalla Rai in fascia protetta!

Lo scorso 8 gennaio, infatti, in fascia pomeridiana - quindi in fascia protetta - nella trasmissione "Oggi è un altro giorno" è stata ospitata in collegamento la scrittrice Emma Dante, che ha presentato il suo nuovo libro dal titolo "E vissero tutte felici e contente", dove rivisita le Fiabe classiche in chiave "femminista".

Durante il programma, anche davanti agli occhi dei più piccoli, la scrittrice ha raccontato la "variante" della Bella Addormentata nel Bosco, dove la protagonista viene risvegliata dal famoso bacio, dato però non dal principe azzurro ma da un'altra principessa lesbica.

Per quanto riguarda Pinocchio, Emma Dante ha sostenuto che "Pinocchio è un essere ermafrodito, non è un uomo".

La Rai, dunque, in fascia pomeridiana – tra le più seguite dai bambini – è riuscita a far veicolare messaggi scandalosi e di vera e propria propaganda della teoria gender.

L'Associazione Pro-Vita ha promosso una petizione per chiedere a Marcello Foa, Presidente della Rai, di non veicolare più, soprattutto in fascia protetta, tali messaggi e tali contenuti!

Antonio Brandi

Presidente Pro Vita

Nessun commento:

Posta un commento